oro-del-granoI segreti delle nonne, le bighe, la lunga lievitazione, la scelta di farine locali e di materie prime di alta qualità contraddistinguono il loro modo di lavorare. La loro attività è la continuazione di modalità di produzione e tecniche artigianali che rievocano la tradizione gastronomica marchigiana. Dal primo mattino con cornetti, biscotti e pane ancora caldi fino alla sera con pizze e focacce, vi accompagnano in ogni vostro singolo momento della giornata.

Prodotti di alta qualità

L’obiettivo di L’oro del Grano è sempre stato quello di creare are prodotti di qualità utilizzando ingredienti di primissima scelta e sopratutto di provenienza locale, sostenibili e di promozione del territorio.  Solo farina 100% marchigiana!

Tecniche artigianali

La scelta delle tecniche premia la tradizione e i tempi della natura. I  prodotti non subiscono la negatività di processi di produzione accelerati, permettendo di portare sul mercato tutta la tradizione di secoli di storia della panificazione. I prodotti nascono dalla tradizione ma hanno al loro interno tutto il meglio delle nuove tecnologie produttive per garantire un risultato eccellente.